giovedì 12 Agosto 2021 @ 19:30 – 20:30
a tutti gli amanti della letteratura e della nostra città: quattro presentazioni di libri con gli autori dal 15 luglio al 26 agosto, ogni due giovedì. Per la prima volta gli eventi si terranno nei cortili e nei vicoli del centro storico della città vecchia. Avremo la possibilità da un lato di conoscere il talento di nuovi e giovani autori, pubblicati dalle più autorevoli case editrici indipendenti, dall’altro di vivere la città antica, per riscoprire quelle uniche ambientazioni suggestive nelle notti d’estate agrigentine.
Giovedì 12 agosto, ore 19:30, ospite l’autrice georgiana, che vive a Palermo da molto tempo, Ruska Jorjoliani per presentare il suo ultimo libro Tre vivi, tre morti pubblicato dalla storica casa editrice Voland. L’evento si svolgerà nello splendido Cortile Sanso, a due minuti a piedi salendo dalla Via Neve. Modera il Vice Presidente di Immagina Roberto Bruccoleri.
Vi attendiamo numerosi per rivivere insieme le magiche atmosfere dei nostri cortili e conoscere nuovi e formidabili autori.
Altri appuntamenti di Libri in Cortile:
- 15 luglio: “Sesso più, sesso meno” di Mario Fillioley
- 29 luglio: “Il sogno mediterraneo” di Baldo Carollo
- 26 agosto: “Negli States con Stephen King” di Orazio Labbate
0 commenti