Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Libri in Cortile: “Tre vivi, tre morti”, con l’autore Ruska Jorjoliani

« Torna a Libri

giovedì 12 Agosto 2021 @ 19:30 20:30

a tutti gli amanti della letteratura e della nostra città: quattro presentazioni di libri con gli autori dal 15 luglio al 26 agosto, ogni due giovedì. Per la prima volta gli eventi si terranno nei cortili e nei vicoli del centro storico della città vecchia. Avremo la possibilità da un lato di conoscere il talento di nuovi e giovani autori, pubblicati dalle più autorevoli case editrici indipendenti, dall’altro di vivere la città antica, per riscoprire quelle uniche ambientazioni suggestive nelle notti d’estate agrigentine.

Giovedì 12 agosto, ore 19:30, ospite l’autrice georgiana, che vive a Palermo da molto tempo, Ruska Jorjoliani per presentare il suo ultimo libro Tre vivi, tre morti pubblicato dalla storica casa editrice Voland. L’evento si svolgerà nello splendido Cortile Sanso, a due minuti a piedi salendo dalla Via Neve. Modera il Vice Presidente di Immagina Roberto Bruccoleri.

Vi attendiamo numerosi per rivivere insieme le magiche atmosfere dei nostri cortili e conoscere nuovi e formidabili autori.

Altri appuntamenti di Libri in Cortile:

Gratuito

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Le prenotazioni per questo evento sono chiuse.