Fiorika è una piattaforma che dà risalto alle piccole imprese del settore floreale: una connessione diretta tra negozianti e clienti, con un sistema smart e sicuro per entrambe le parti. 

La carenza dei servizi online per il cuore pulsante della nostra economia, ovvero le piccole e medie imprese, ha spinto i ragazzi di Fiorika a ricercare soluzioni che offrano l’opportunità di rientrare in competizione con le multinazionali oggi presenti in tutto il territorio. La loro mission è quella di dare forza alle economie locali offrendo degli strumenti innovativi agli imprenditori che aspirino a far crescere la loro azienda, facendo la differenza.

Fiorika.com

Una piattaforma realizzata per andare incontro alle esigenze di vendita, acquisto e spedizione nel settore floreale, garantendo estrema sicurezza nei pagamenti. Il fioraio che sceglie di vendere i suoi prodotti su Fiorika riceve tutto il supporto necessario per l’ampliamento della propria clientela online e la fidelizzazione dei suoi clienti già noti.

Con Fiorika, chiunque può facilmente ricercare il negozio più vicino alla destinazione del prodotto, oppure scegliere un punto vendita che già frequenta con abitudine e di cui si fida. 

Per entrambi, è agevole utilizzare il servizio di compravendita grazie ad un sito internet chiaro e veloce, a un’app dedicata e a un team di esperti online sempre pronti a rispondere.

Tutto questo è Fiorika.com!

Categorie: Notizie