Galleria Urbana

Galleria Urbana è il nuovo luogo di Immagina dedicato al mondo dell’arte e dell’artigianato. Nasce per offrire visibilità e supporto ai creativi emergenti, locali e internazionali, che dalla nostra terra traggono quotidiana ispirazione per pensare e realizzare le proprie opere.

Scriveva Lucio Fontana nel “Manifesto Bianco” del 1946: “È necessaria un’arte maggiore in accordo con le esigenze dello spirito nuovo”. La relazione tra l’arte e la realtà del mondo quotidiano si fa sempre più forte. Per questo abbiamo predisposto uno spazio ove, sempre di più, gli artisti possano uscire dagli spazi canonici dell’arte e divenire veicolo quotidiano di avanguardia, con mostre, performances e manifesti.

Galleria Urbana è uno spazio espositivo in cui artisti, artigiani e coltivatori della bellezza interagiscono e si contaminano, si riconoscono e creano una rete.

Entra nella Galleria Urbana di IMMAGINA: galleriaurbana@immaginacw.com.

Galleria Urbana è il nuovo luogo di Immagina dedicato al mondo dell’arte e dell’artigianato. Nasce per offrire visibilità e supporto ai creativi emergenti, locali e internazionali, che dalla nostra terra traggono quotidiana ispirazione per immaginare e realizzare le proprie opere. Scriveva Lucio Fontana nel “Manifesto Bianco” del 1946: “È necessaria un’arte maggiore in accordo con le esigenze dello spirito nuovo”. La relazione tra l’arte e la realtà del mondo quotidiano si fa sempre più forte. Per questo abbiamo immaginato uno spazio ove, sempre di più, gli artisti possano uscire dagli spazi canonici dell’arte e divenire veicolo quotidiano di avanguardia, con mostre, performances e manifesti. Galleria Urbana è uno spazio espositivo in cui artisti, artigiani e coltivatori della bellezza interagiscono e si contaminano, si riconoscono e creano una rete. Entra nella Galleria Urbana di IMMAGINA, organizza una presentazione in uno dei nostri eventi, carica le tue opere nel nostro spazio virtuale: galleriaurbana@immaginacw.com.